Sci Club La Montagnola

Informazione ai soci:

MICROPILE

Cara/o Socia/o

da un sondaggio effettuato, è scaturito che una percentuale molto alta ha scelto per la prossima stagione come capo di abbigliamento il "MICROPILE".
Ci siamo subito informati e ricevuti i vari preventivi, abbiamo convenuto di orientarci nella migliore qualità ma con prezzo contenuto.

Capo:indumenti tutto in pile, mezza zip, collo alto, maniche e giro-vita elasticizzati, pile garantito.

Colore:nero o arancio (molto carino e non sfacciato) con logo dello Sci Club in verde, colore garantito.

Taglie:donna, uomo, bambino.

Costo:€ 25,00 (venticinque) cadauno.

Chi fosse interessato può contattare lo Sci Club, venendo direttamente in sede oppure telefonando allo 389-4252855 o inviando un'e-mal all'indirizzo di posta elettronica entro e non oltre il 20 aprile 2009

Il pagamento del capo avverrà alla consegna.

Come indumento per gli sciatori è molto valido come sotto-tuta, per i non sciatori è un capo elegante per le serate in compagnia, come vedete siamo riusciti a concordare un prezzo molto valido considerando l'alta qualità del prodotto, compreso del nostro logo posto sul petto a sinistra

Informazione ai soci:

Le partenze avverranno:

• da Voltana, p.zza Unità,
  • sede Sci Club "La Montagnola" via Fiumazzo 634 Voltana (RA),
  • Bob Vacanze tel. 0545-971214 Massalombarda (RA)
  • To Shine tel.0532-852233 Argenta (RA)

Per partecipare alle uscite dello Sci Club "La Montagnola" è necessario essere soci.

Qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il viaggio verrà effettuato con mezzi propri.

Si accettano iscrizioni con auto propria solo a pullman esaurito.Le iscrizioni devono essere confermate mediante versamento di caparra entro i termini stabiliti; il saldo deve essere effettuato come previsto e comunque prima della partenza.

Il servizio di manutenzione dei Vostri sci è attivato presso il negozio To Shine ad Argenta (FE).

Home Page | Chi Siamo | Programma | Fotogallery | News | Utility | Videoclip | Mappa del sito

Sci Club La Montagnola